*CONCERTI*
+4
Ordigno_Fine_di_Mondo
Supra Cluster
luca_sigurta
NicoZZ
8 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: *CONCERTI*
TotentanzMCMXCI ha scritto:mercoledì 16 aprile teatro franco parenti
Pantha du Prince
Jon Hopkins - Byetone
A questo si va di fisso.
NicoZZ- Messaggi : 133
Il 15 miei cari ai magazzini ci sono i CHEMICAL BROTHERS party by MTV e Artic vodka (!!)
fatemi sapere perchè costa ma (forse) riesco ad avere delle riduzioni...piuttosto convenienti
io non me li perdo!
fatemi sapere perchè costa ma (forse) riesco ad avere delle riduzioni...piuttosto convenienti
io non me li perdo!
markocc- Messaggi : 23
io ci sono!luca_sigurta ha scritto:chi viene il 14 aprile a vedere gli ovo a torino allo spazio?
TotentanzMCMXCI ha scritto:io ci sono!luca_sigurta ha scritto:chi viene il 14 aprile a vedere gli ovo a torino allo spazio?
ebbrava tu!!!
luca_sigurta ha scritto:TotentanzMCMXCI ha scritto:io ci sono!luca_sigurta ha scritto:chi viene il 14 aprile a vedere gli ovo a torino allo spazio?
ebbrava tu!!!
Anche io ce sono!
luca_sigurta ha scritto:chi viene il 14 aprile a vedere gli ovo a torino allo spazio?
Penso anche io e il mio compare, se volete ci organizziamo...
Poi se qulacuno volesse un passaggio per la storica data del 19, un paio di posti li potremmo avere...
Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:Poi se qulacuno volesse un passaggio per la storica data del 19, un paio di posti li potremmo avere...
per la storica data apro un thread apposito nei prox giorni!!!!

luca_sigurta ha scritto:Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:Poi se qulacuno volesse un passaggio per la storica data del 19, un paio di posti li potremmo avere...
per la storica data apro un thread apposito nei prox giorni!!!!
Hell Yeah!
Pantha Du Prince e Jon Hopkins spettacolari ieri sera a Milano!! 

Health + Japandroids, 26 Maggio 2010, Circolo Magnolia (MI)
Converge + Kylesa + Gaza + Kvelertak, 4 Agosto 2010, Circolo Magnolia (MI)
Converge + Kylesa + Gaza + Kvelertak, 4 Agosto 2010, Circolo Magnolia (MI)
astronziiiiiiii il 25 luglio ci sta mike patton cor suo mondo cane all'arena civica de milano!ANVEDI!er ticket costa dai 47 ai 37 euri
Io spero di essere già in ferie per i Converge perchè al Magnolia i concerti finiscono TROOOOOPPO tardi!
Tim Hecker, 27 Maggio, O' Artoteca (MI)
Poi segnalo questo che rimarrà un sogno ma va beh:
Nightmare Before Christmas curated by Godspeed You! Black Emperor, Deerhoof, Neurosis, Marissa Nadler, Tim Hecker, Black Dice, Scout Niblett, Wolves In The Throne Room, Bardo Pound, Growing, The Ex, Mike Watt, The Dead C, Francisco Lopez, Rangda @ Butlins Holiday Resort (UK), 3-5 Dicembre 2010
Poi segnalo questo che rimarrà un sogno ma va beh:
Nightmare Before Christmas curated by Godspeed You! Black Emperor, Deerhoof, Neurosis, Marissa Nadler, Tim Hecker, Black Dice, Scout Niblett, Wolves In The Throne Room, Bardo Pound, Growing, The Ex, Mike Watt, The Dead C, Francisco Lopez, Rangda @ Butlins Holiday Resort (UK), 3-5 Dicembre 2010
alla reggia di venaria l'8 maggio ci sono i matmos, il 15 claudio rocchetti e il 22 philip jeck
luca_sigurta ha scritto:alla reggia di venaria l'8 maggio ci sono i matmos, il 15 claudio rocchetti e il 22 philip jeck
Io il 15 purtroppo non posso perchè dobbiamo suonare alla Giornata dell'Arte, gli altri due giorni se fai un salto dimmelo anche conosco poco tutti e due, quanto costa?
azz è vero che il 15 suonate... ma c'è la possibilità che suoniate al pomeriggio? in tal caso riuscirei a venire pure a vedervi accidenti...
per l'8 maggio credo che non ci sarò che sono in giro a suonare, mi informo per philip jeck ok?
per l'8 maggio credo che non ci sarò che sono in giro a suonare, mi informo per philip jeck ok?
luca_sigurta ha scritto:azz è vero che il 15 suonate... ma c'è la possibilità che suoniate al pomeriggio? in tal caso riuscirei a venire pure a vedervi accidenti...
Suoniamo verso le 6 mi sembra.
NicoZZ ha scritto:luca_sigurta ha scritto:azz è vero che il 15 suonate... ma c'è la possibilità che suoniate al pomeriggio? in tal caso riuscirei a venire pure a vedervi accidenti...
Suoniamo verso le 6 mi sembra.
e allora vengo di sicuro!!!
super yeah
luca_sigurta ha scritto:c'è pure alos? a torino il 14, magari ci vado, qualcuno verrebbe?
Ma domani? Io non so chi sia, cosa fanno?
Liars + A Place To Bury Strangers + Did + Drink To Me, Sabato 24 Luglio 2010, Spazio 211
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 6 di 7