musiche di merda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA LOGGIA NERA

+6
PiL666
Supra Cluster
frankmolise
NicoZZ
luca_sigurta
Admin
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LA LOGGIA NERA - Pagina 2 Empty Re: LA LOGGIA NERA

Messaggio  PiL666 Mar Ott 13, 2009 3:16 am

...la cosa che a me preme di più dire....è che siamo veramente un bel gruppo....nel senso che venerdi,è come se fosse iniziato qualcosa....la caratteristica principale di qualsiasi gruppo musicale/teatrale/artistico in generale,qui a biella,è sempre quella di apparire,e soprattutto,non collaborare perchè bisogna sovrastare tutti gli altri...e invece venerdi c'è stato qualcosa di sano...sembra un paradosso,a giudicare dalle facce losche che abbiamo..ma questa è stata la sensazione che mi ha dato.venerdi è stato veramente speciale.
ringrazio tutti per questo oscar,il regista,le comparse,i tecnici....e concludo...che dio vi benedica tutti....grazie!
pil cat
PiL666
PiL666

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  luca_sigurta Mar Ott 13, 2009 1:50 pm

parlando con amici musicisti novaresi che sono accorsi sino a pettinengo venerdì scorso (questa dovrebbe già dirla lunga sullo stato musicale dell'asse bi-vc-no), mi dicevano che erano colpiti dalla scena biellese presente alla loggia... ebbene questo è sicuramente motivo di vanto, in quanto non è cosa da poco cercare di fare network a livello diciamo cittadino e soprattutto proporre un festival con un livello così elevato (non dimentichiamo che molti dei presenti di venerdì scorso erano all'esordio in queste vesti!!!)
tutto ciò dovrebbe fare riflettere...
luca_sigurta
luca_sigurta

http://www.harshcore.com

Messaggio  Ordigno_Fine_di_Mondo Mar Ott 13, 2009 8:23 pm

...tra l'altro io mi sono vestito completamente di nero, in quanto di loggia nera trattasi... se doveste poi prendere spunto da happy days e fare la loggia del leopardo... beh, sono cxxxi vostri!

Ah, se qualcuno volesse arricchire la propria proposta con del sano growling io sono disponibile lol!
Ordigno_Fine_di_Mondo
Ordigno_Fine_di_Mondo

http://www.xerosignal.splinder.com

Messaggio  luca_sigurta Mar Ott 13, 2009 8:27 pm

Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:...tra l'altro io mi sono vestito completamente di nero, in quanto di loggia nera trattasi... se doveste poi prendere spunto da happy days e fare la loggia del leopardo... beh, sono cxxxi vostri!

Ah, se qualcuno volesse arricchire la propria proposta con del sano growling io sono disponibile lol!

amigo se ne può parlare di sta robba!!! Twisted Evil
luca_sigurta
luca_sigurta

http://www.harshcore.com

Messaggio  Ordigno_Fine_di_Mondo Mer Ott 14, 2009 8:34 pm

luca_sigurta ha scritto:
Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:...tra l'altro io mi sono vestito completamente di nero, in quanto di loggia nera trattasi... se doveste poi prendere spunto da happy days e fare la loggia del leopardo... beh, sono cxxxi vostri!

amigo se ne può parlare di sta robba!!! Twisted Evil

Fammi solo sapere dove devo urlare silent
Ordigno_Fine_di_Mondo
Ordigno_Fine_di_Mondo

http://www.xerosignal.splinder.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2