GRAYSKULL MUSICAL
+4
TotentanzMCMXCI
NicoZZ
Ordigno_Fine_di_Mondo
Admin
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
GRAYSKULL MUSICAL
è in arrivo lo show post-festività...
un tripudio bellocci e cheerleaders...
astenersi indie rockers!!!
dettagli prestissimo!!!
un tripudio bellocci e cheerleaders...
astenersi indie rockers!!!
dettagli prestissimo!!!
Ultima modifica di Admin il Ven Gen 29, 2010 1:31 pm - modificato 1 volta.
Re: GRAYSKULL MUSICAL
Don Zaucher, tu si che sai come far felice un povero vecchio!
Ps: Non essendo un belloccio mi metti direttamente assieme alle cheerleaders?

Ps: Non essendo un belloccio mi metti direttamente assieme alle cheerleaders?
Bellaaaaa, vogliamo subito i dettagli XD
NicoZZ- Messaggi : 133
Tommaso continua a sostenere che ai secret show le puttane vengono da se... Ma questo giro vorrei avere le spalle coperte. Adesso chiamo il mio amico Sergej Brin che conosce una ventina di lettoni con cui fare un letton-e party! (umorismo inglese del cazzo!) 

Supra Cluster- Messaggi : 170
Località : Un laboratorio biochimico per armi di distruzione di massa
Supra Cluster ha scritto:Tommaso continua a sostenere che ai secret show le puttane vengono da se... Ma questo giro vorrei avere le spalle coperte. Adesso chiamo il mio amico Sergej Brin che conosce una ventina di lettoni con cui fare un letton-e party! (umorismo inglese del cazzo!)
cristo non mi sento bene...

Ma la data prescelta non sara mica il 29 gennaio che c'è Scott Kelly a Genova!? 

per ora siamo in trattativa!!!
ah proposito, marco quando puoi chiama il tom che aveva dei problemi sulla data forse...
ah proposito, marco quando puoi chiama il tom che aveva dei problemi sulla data forse...

...e finalmente ecco il secondo appuntamento con i secret show targati musiche di merda...
FESTEGGIATE SAN VALENTINO CON NOI!!!
rottura del rapporto garantita!!!
GREYSKULL MUSICAL
venerdì 12 febbraio h. 21,30 - secret place
performeranno:
harshcore, pulsarblackberrybush, pot broken, centerfold's crimes, hilary snuff e con la partecipazione eccezionale di der einzige
per assistere alla serata basterà scrivermi a questo indirizzo:
luca@harshcore.com
oppure contattarmi direttamente qui o dare l'adesione sulla bacheca dell'evento su facebook.
una volta fatto questo darò gli estremi per trovare il luogo segreto dove si terrà il secret show
(AFFRETTATEVI I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATISSIMI!!!)
ASTENERSI:
mariuoli, gente poco avvezza al rumore, boriosi, onanisti dello strumento, neo-melodici, mediomen e mediowomen!!!
SI' A:
noisers, amanti del rumore e della musica ignorante, appassionati di musica, curiosi, festaioli, ragazze discinte e dai facili costumi!!!
Tanta robbahh! 

Supra Cluster- Messaggi : 170
Località : Un laboratorio biochimico per armi di distruzione di massa
manca una settimana all'evento e tutto è pronto per la scena più stramba del biellese!!!

luca_sigurta ha scritto:manca una settimana all'evento e tutto è pronto per la scena più stramba del biellese!!!

luca_sigurta ha scritto:manca una settimana all'evento e tutto è pronto per la scena più stramba del biellese!!!
HELL YEAH! Poi c'è il carnevale ahahah!
per quello mi devo organizzà in fretta ._.Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:luca_sigurta ha scritto:manca una settimana all'evento e tutto è pronto per la scena più stramba del biellese!!!
Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:luca_sigurta ha scritto:manca una settimana all'evento e tutto è pronto per la scena più stramba del biellese!!!
sì ma vuoi mica paragonare le due cose???
grayskull è molto più figo!!!
Torno a scrivere dopo decenni... Venerdì!!! Ohhh yesss... Trepidanza con schiamazzi molesti... il mondo tremerà... la gente non potrà più fare a meno di noi... Tremate!!! (mi piacerebbe che prima dello show ci fosse uno di quelli che trovi al mercato con il microfono Angiolini che ti spiega il perchè con le sue pentole puoi cucinare senza fare lo sbavoso... quelli sì che sono artisti di strada...)
ma sabato è il compleanno di meneghellino nostroooooooo dobbiamo festeggiareeeee!tenero lui pucci pucci puuuuu 

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2