MEETING AKA LA SCENA FA SCHIFO
+2
Supra Cluster
luca_sigurta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
MEETING AKA LA SCENA FA SCHIFO
dopo l'entusiasmante secret show di venerdì scorso nelle prossime settimane verrà decisa e ufficializzata la data del primo meeting ufficiale di 'musiche di merda', una specie di quello che fanno a rimini di comunione e liberazione ma pagano!!!
durante il meeting si butteranno le basi per i prossimi secret show e altri eventi targati musiche di merda. (in realtà è tutta una copertura per ubriacarsi e parlare di minchiate)
un appuntamento quasi obbligato considerando i molti musicisti locali intervenuti a grayskull musical, i quali, scambiandoci alcune battute, si sono dimostrati interessati al network e che hanno capito il senso di musiche di merda.
ah un appunto: il pubblico accorso all'ultimo secret show era composto da moltissimi giovani, questo conferma ancora una volta che:
la mia generazione ha perso!!!
durante il meeting si butteranno le basi per i prossimi secret show e altri eventi targati musiche di merda. (in realtà è tutta una copertura per ubriacarsi e parlare di minchiate)
un appuntamento quasi obbligato considerando i molti musicisti locali intervenuti a grayskull musical, i quali, scambiandoci alcune battute, si sono dimostrati interessati al network e che hanno capito il senso di musiche di merda.
ah un appunto: il pubblico accorso all'ultimo secret show era composto da moltissimi giovani, questo conferma ancora una volta che:
la mia generazione ha perso!!!
Re: MEETING AKA LA SCENA FA SCHIFO
Bravo babbo Sigu così che si fa! Cmq hai ragione la tua generazione ha perso... Ha perso il senso della patria! 

Supra Cluster- Messaggi : 170
Località : Un laboratorio biochimico per armi di distruzione di massa
la mia generazione ha perso perchè in pochissimi avevano capito il senso di 'musiche di merda' quando nacque l'idea del network.
Quindi intendi gli artisti e i gruppi del primissimo tentativo di organizzazione di musiche di merda! Concordo con te! Cmq mi è sembrato che all'ultimo secret show ci siano stati un po' di musicisti della "tua generazione" partecipi e interessati al network!luca_sigurta ha scritto:la mia generazione ha perso perchè in pochissimi avevano capito il senso di 'musiche di merda' quando nacque l'idea del network.
La speranza è l'ultima a morire!
ah ma infatti la cosa non mi preoccupa, la porta è sempre aperta se qualcuno si volesse unire...
in caso contrario va bene così...
me ne farò una ragione
in caso contrario va bene così...
me ne farò una ragione

Era ora de n'altro meeting!!
NicoZZ- Messaggi : 133
Uei e la resurrezione dei Bitumos? E il nuovo progettino? Io sono quasi della tua generazione e col cazzo che ho perso, ho fatto la mia migliore performance 

Ok per fine marzo! 

luca_sigurta ha scritto:ma attenzione che potrebbero esserci delle sorprese...
Tipo il rotrno dei Bitumos?!
TotentanzMCMXCI ha scritto:prepariamoci alla sfiga nera
tu dici eh?

siamo come la famiglia manson ma con gli effetti devastanti di the omen!!! 

io faccio il bocia maleficoluca_sigurta ha scritto:siamo come la famiglia manson ma con gli effetti devastanti di the omen!!!

Sì!!! Meeting a fine marzo... lasciamoci dietro questa nostalghhhia invernale comatosa e parliamoci con i fiori... 

a maggio si terrà primo meeting ufficiale di 'musiche di merda', aperto a tutti coloro a cui interessa il network!!!
tutto ancora rigorosamente TBA ma presto ci saranno i dettagli!!!
luca_sigurta ha scritto:a maggio si terrà primo meeting ufficiale di 'musiche di merda', aperto a tutti coloro a cui interessa il network!!!
Yeaaaah! Era ora de n'altro meeting!
NicoZZ- Messaggi : 133
Facciamo brillare sta baracca! 

Ci siamo, ma dobbiamo fare sto meeting!
Pagina 1 di 1