FESTIVAL 'MUSICHE DI MERDA'
+4
PiL666
luca_sigurta
Supra Cluster
Admin
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: FESTIVAL 'MUSICHE DI MERDA'
Ultima modifica di luca_sigurta il Lun Ott 26, 2009 7:14 pm - modificato 1 volta.
Cazzo belli sti flyer O_O
Come mai due versioni?
Come mai due versioni?
NicoZZ- Messaggi : 133
ma che figata questo nuovo bel forum.....bravi tutti! 

PiL666- Messaggi : 58
Raga ma sul Biellese di oggi, in 1° pagina, c'è scritto che il gestore dell'Arci Castello di Lessona è stato arrestato , che significa?? Ne sapete qualcosa??
NicoZZ ha scritto:Raga ma sul Biellese di oggi, in 1° pagina, c'è scritto che il gestore dell'Arci Castello di Lessona è stato arrestato , che significa?? Ne sapete qualcosa??
Eh, sì l'ho letto pure io ero giusto venuto qui per vedere le conseguenze (spero non tragiche), ma non so nulla più di quello che c'era sul giornale

Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:NicoZZ ha scritto:Raga ma sul Biellese di oggi, in 1° pagina, c'è scritto che il gestore dell'Arci Castello di Lessona è stato arrestato , che significa?? Ne sapete qualcosa??
Eh, sì l'ho letto pure io ero giusto venuto qui per vedere le conseguenze (spero non tragiche), ma non so nulla più di quello che c'era sul giornale
allora amici domani credo si saprà se il festival si terrà regolarmente domenica oppure no...
spero di darvi ottime notizie in proposito, per ora limitiamoci ad incrociare le dita!!!
luca_sigurta ha scritto:Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:NicoZZ ha scritto:Raga ma sul Biellese di oggi, in 1° pagina, c'è scritto che il gestore dell'Arci Castello di Lessona è stato arrestato , che significa?? Ne sapete qualcosa??
allora amici domani credo si saprà se il festival si terrà regolarmente domenica oppure no...
spero di darvi ottime notizie in proposito, per ora limitiamoci ad incrociare le dita!!!
Ancora nessuna notizia?
Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:luca_sigurta ha scritto:Ordigno_Fine_di_Mondo ha scritto:NicoZZ ha scritto:Raga ma sul Biellese di oggi, in 1° pagina, c'è scritto che il gestore dell'Arci Castello di Lessona è stato arrestato , che significa?? Ne sapete qualcosa??
Ancora nessuna notizia?
credo che tra qualche ora si saprà qualcosa del nostro destino!!!
appena saprò qualcosa scriverò qui!!!
ci stiamo già riattivando per l'organizzazione del festival...
stay tuned come dicono i diggei!!!
sigu sei talmente avanti che se ti guardi indietro vedi il futuro!luca_sigurta ha scritto:ci stiamo già riattivando per l'organizzazione del festival...
Noi Cossato non la temiamo! E la conquisteremo a colpi di noise e ignoranza!
Supra Cluster- Messaggi : 170
Località : Un laboratorio biochimico per armi di distruzione di massa
io ci metto l'ignoranzaSupra Cluster ha scritto:Noi Cossato non la temiamo! E la conquisteremo a colpi di noise e ignoranza!
Supra Cluster ha scritto:Noi Cossato non la temiamo! E la conquisteremo a colpi di noise e ignoranza!
Non che sia una gran conquista XD...
...io sono un elefante...
frankmolise ha scritto:Siete tutti fantastici... e io mi commuovo... e me fate piagne...
questa è definita la 'sindrome di mario brega'
Io sono un elefante ergo guardo TeleProboscide.

Supra Cluster- Messaggi : 170
Località : Un laboratorio biochimico per armi di distruzione di massa
ma sigu...proprio Michael J. Fox dovevi scegliere?????ha il Parkinson per dio..... 

PiL666- Messaggi : 58
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» MUSICHE DI MERDA TUMBLR
» BIELLA, INFERNO E PARADISO - showcase musiche di merda
» puntata speciale di Blunotte....di e con....Carlo lucarelli...."lo strano caso di Musiche di merda"
» MUSICHE MOOOLTO STRANE
» BIELLA, INFERNO E PARADISO - showcase musiche di merda
» puntata speciale di Blunotte....di e con....Carlo lucarelli...."lo strano caso di Musiche di merda"
» MUSICHE MOOOLTO STRANE
Pagina 2 di 3