Il film che vi ha terrorizzato di più
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il film che vi ha terrorizzato di più
Sarò un caso strano (anzi, sono un caso strano), ma a me i film dell'orrore non spaventano, gli unici due film che mi hanno terrorizzato a morte (e perseguitato a lungo) sono:
-Salò o le 120 gionate di Sodoma (Pasolini)
-Antichrist (Von Trier, volpe parlante a parte...)
E a voi?
-Salò o le 120 gionate di Sodoma (Pasolini)
-Antichrist (Von Trier, volpe parlante a parte...)
E a voi?
Ultima modifica di Ordigno_Fine_di_Mondo il Lun Gen 04, 2010 1:05 pm - modificato 1 volta.
Re: Il film che vi ha terrorizzato di più
ah guarda qui dentro troverai stranezze a palate!!!
a me l'unico film dell'orrore (oddio è riduttivo al massimo definirlo così) è shining!!!
per quanto mi riguarda a me fanno paura le storie con follie 'della normalità' (tipo 8mm con nicholas cage, il film sugli snuff movie) oppure (e qui ecco spuntare la stranezza) alcuni film horror veramente malfatti che passavano sull'emittenti locali e dalla pellicola quasi sempre marcia che sfociano nel grottesco.
ecco il grottesco mi spaventa moltissimo!!!
poi per carità a me fa paura persino 'giulietta degli spiriti'
a me l'unico film dell'orrore (oddio è riduttivo al massimo definirlo così) è shining!!!
per quanto mi riguarda a me fanno paura le storie con follie 'della normalità' (tipo 8mm con nicholas cage, il film sugli snuff movie) oppure (e qui ecco spuntare la stranezza) alcuni film horror veramente malfatti che passavano sull'emittenti locali e dalla pellicola quasi sempre marcia che sfociano nel grottesco.
ecco il grottesco mi spaventa moltissimo!!!
poi per carità a me fa paura persino 'giulietta degli spiriti'
Re: Il film che vi ha terrorizzato di più
il video di paris hilton contiene delle scene girate in night vision che spaventerebbero il chris cunningham di rubber johnny!!!
Pagina 1 di 1